Acquisizione candidature per corsi CLIL – Formazione Docenti A.S. 2022-2023 – Comunicato n. 10
Comunicato n. 10 – Conclusione procedura inerente invio nominativi dei docenti disponibili a frequentare futuri corsi universitari di perfezionamento CLIL (previsione del bisogno formativo dei docenti in servizio negli istituti scolastici statali della regione Lazio) – A.S. 2022-2023, ed acquisizione in atti della risposta del sistema informatizzato USR Lazio
________________________________________________
Formazione e aggiornamento Docenti – Corsi universitari di perfezionamento CLIL – A.S. 2022-2023
AVVISO PER I DOCENTI interessati (a cura della docente referente per la Formazione di Istituto, prof.ssa Vittoria Nicolò)
Si pubblica di seguito la comunicazione inerente l’invio nominativi dei docenti disponibili a frequentare futuri corsi universitari di perfezionamento CLIL (previsione del bisogno formativo dei docenti in servizio negli istituti scolastici statali della regione Lazio) – A.S. 2022-2023, e l’acquisizione in atti della risposta del sistema informatizzato USR Lazio.
Comunicato “Filosi” n. 10 – Conclusione procedura inerente invio nominativi dei docenti disponibili a frequentare futuri corsi universitari di perfezionamento CLIL (previsione del bisogno formativo dei docenti in servizio negli istituti scolastici statali della regione Lazio) – A.S. 2022-2023, ed acquisizione in atti della risposta del sistema informatizzato USR Lazio