Ultima modifica: 12 Settembre 2021

Buon Anno Scolastico 2021-2022!

Alle Alunne, agli Alunni, alle Famiglie
Al personale Docente ed ATA
dell’IPS “Filosi” di Terracina

Con l’avvio dell’Anno Scolastico 2021-2022 auguro a Tutti di affrontare con fiducia questo nuovo percorso.

La speranza è che sia per tutti noi un anno sereno, che si sia in grado di superare insieme le difficoltà che si presenteranno, che si possano accogliere con disponibilità e gioia le possibilità che la vita ci offrirà, nel sostegno reciproco e nella partecipazione attiva, affrontando con rinnovata energia, in presenza e in sicurezza, quanto il nuovo anno vorrà porgere a tutti noi.

Simone Weil disse: “Gli studi scolastici sono come il campo che racchiude una perla: per averla, vale la pena di vendere tutti i propri beni, nessuno eccettuato, al fine di poter acquistare quel campo.” Tutti noi aspettiamo le studentesse e gli studenti che si sono iscritti al “Filosi” per supportarli ed aiutarli a conquistare quella perla.

Buon 2021-2022 a tutti noi!

Dott.ssa Margherita Silvestre

2 commenti »

1. Marilene Lima ha detto:

Salve, vorrei un”informazione per cortesia, quest”anno ci stanno corso serale oppure no?