Ultima modifica: 24 Febbraio 2020

Cancellazione webinar per studenti eTwinning (26 febbraio 2020)

AVVISO – Cancellazione webinar per studenti eTwinning Italia – INDIRE del 26 febbraio 2020

logo eTwinning

L’Unità eTwinning Italia ha comunicato poco fa via e-mail (ore 14.25 del 24-02-2020) il rinvio a data da destinarsi del webinar eTwinning per studenti organizzato insieme a Generazioni Connesse, previsto per il 26 febbraio, comunicato con Circolare n. 187/2020 (“Webinar “Together for a better internet” (iniziative inerenti il Safer Internet Day)”).

Molte regioni del Nord Italia sono infatti inibite alla partecipazione in via precauzionale per l’emergenza Coronavirus, e non è sembrato corretto escludere una così ampia fetta di popolazione da questa bella occasione per gli studenti.

L’evento viene quindi cancellato per il momento.

Le docenti referenti per questo webinar saranno contattate in occasione
della nuova data in calendario.

logo eTwinning
eTwinning 2020