Ultima modifica: 7 Giugno 2020

Ciao, Mattia! (07 giugno 2020)

luttoLe compagne ed i compagni della classe 5 G Sala e Vendita, i professori del corso di studi, la Dirigente Anna Maria Masci, i docenti ed il personale ATA tutto della scuola, gli studenti e le famiglie abbracciano i genitori ed i familiari dell’allievo MATTIA DI MANNO, venuto tragicamente a mancare il gorno 07 giugno 2020.

La comunità tutta del “Filosi” è annichilita dal dolore, a nulla vale ciò che scrisse Menandro: “Muor giovane colui che al Cielo è caro”.
A noi resta il regalo del dolce sorriso di Mattia, ed un dolore immenso.