Ultima modifica: 15 Ottobre 2020

Comunicazione ufficiale, canali social e foto degli alunni

Comunicazione ufficiale della scuola attraverso il sito web istituzionale – Divieto di foto e riprese video di alunne ed alunni senza specifica liberatoria

sito web Filosi

Canale ufficiale istituzionale

Si comunica a tutto il personale, a studentesse e studenti e alle famiglie che unico canale ufficiale dell’IPS “Alessandro Filosi” è il sito web istituzionale.

L’IPS “Alessandro Filosi” di Terracina non è rappresentato da alcun gruppo su Facebook, ed è collegato unicamente ad una PAGINA Facebook e ad un canale Telegram gestiti dalla scuola.

Tutti gli utenti sono caldamente invitati a consultare il sito web istituzionale o a rivolgersi telefonicamente agli Uffici di Segreteria per eventuali informazioni.

Foto di alunne ed alunni

E’ fatto divieto di pubblicare in internet o diffondere in canali social foto e/o riprese video di alunne ed alunni dell’IPS “A. Filosi”. Per qualunque iniziativa svolta insieme ad allieve ed allievi sarà necessario acquisire specifica e puntuale liberatoria.