Ultima modifica: 7 Aprile 2021

Nota del Comune di Terracina inerente screening test antigenici;
Circolare n. 256/2021;
Circolare n. 268/2021;
il Comune di Terracina ha inviato nel pomeriggio di oggi, 06 aprile 2021, PEC in cui si comunica che i test antigenici saranno effettuati in data 07 aprile 2021, a partire dalle ore 10.30.

La Prof.ssa Vittoria Nicolò ha provveduto ad avvisare i docenti Coordinatori di Classe perché avvertano alunne ed alunni a suo tempo prenotatisi, nonché il personale scolastico che ha aderito alla campagna.