Ultima modifica: 11 Ottobre 2021

In memoria di Monica (11 ottobre 2021)

Il “Filosi” in ricordo dell’allieva MONICA DONNARUMMA

luttoLe compagne ed i compagni della classe 5 A Servizi Socio-Sanitari, i professori del corso di studi, la Dirigente Margherita Silvestre, i docenti ed il personale ATA tutto della scuola, gli studenti e le famiglie abbracciano i familiari dell’allieva MONICA DONNARUMMA, venuta tragicamente a mancare nel pomeriggio del 10 ottobre 2021.

Il cordoglio è immenso. Monica mancherà a chi le è stato vicino, mancherà per la solarità e l’entusiasmo che trasmetteva. Non ci sono parole, si può solo prendere in prestito ciò che scrive Cesare Pavese: “Che diremo stanotte all’amico che dorme? / La parola più tenue ci sale alle labbra / dalla pena più atroce. Guarderemo l’amico, / le sue inutili labbra che non dicono nulla, / parleremo sommesso. […] Gli istanti / taceranno. E le cose parleranno sommesso.”

Dott.ssa Margherita Silvestre