Ultima modifica: 28 Settembre 2020

Orari di uscita al termine dell’ultima ora di lezione

Rientriamo a SCUOLA

Orari di uscita al termine dell’ultima ora di lezione

In considerazione dell’emergenza Covid-19, gli orari di ingresso in aula alla prima ora di lezione e di uscita all’ultima ora di lezione sono scaglionati, allo scopo di assicurare il giusto distanziamento ed evitare assembramenti degli allievi.

Fino al giorno 02 ottobre 2020 l’orario della prima settimana di lezione sarà il seguente:

CLASSI Orario
Classi PRIMESECONDETERZE ore 8.15 – 11.15
Classi QUARTEQUINTE ore 9.15 – 12.15

Per garantire un regolare deflusso dalle aule al termine dell’ultima ora di lezione, si dispone che le classi escano secondo un piano orario preordinato, che sarà affisso nelle aule.

Il Collaboratore Scolastico preposto al piano avviserà la classe dell’uscita, e studentesse e studenti, unitamente al docente dell’ultima ora di lezione, potranno defluire in modo ordinato e seguendo le indicazioni e la cartellonistica di riferimento.

La Dirigenza confida nella consueta, massima e fattiva collaborazione da parte di tutti.