Ultima modifica: 19 Febbraio 2021

ORARIO DDI dal giorno 22 febbraio 2021

In data 19 febbraio 2021, pubblicazione ORARIO con attuazione della Didattica Digitale A Distanza ed Integrata dal giorno 22 febbraio 2021

ORARIO delle LEZIONI

Per motivi inerenti la vigente normativa sulla privacy, ad ALLIEVE ed ALLIEVI ed ai GENITORI è riservata la consultazione del solo link dedicato, cui si potrà accedere con nome utente e password già nota ad alunni e genitori.

Per i DOCENTI la consultazione dei file dedicati è possibile utilizzando nome utente e password già a conoscenza dei docenti per la consultazione riservata.

Pubblicazione ORARIO dal giorno 22 febbraio 2021 – Attuazione della Didattica Digitale A Distanza ed Integrata

In data 19 febbraio 2021 è stato pubblicato l’ORARIO dal giorno 22 febbraio 2021 – Attuazione della Didattica Digitale A Distanza ed Integrata, per i corsi diurni.

L’ORARIO pubblicato è comprensivo di ORARIO per ALUNNI e GENITORI e ORARIO per CLASSI – DOCENTI – Via Leopardi – Docenti (tabloid).
Per GENITORI ed ALUNNI, per motivi inerenti la normativa sulla privacy, è pubblicato un solo file.
Gli altri file pubblicati sono riservati ai DOCENTI.

freccia LINK a ORARIO dal 22 febbraio 2021