Ultima modifica: 16 Ottobre 2020

ORARIO provvisorio dal giorno 19 ottobre 2020

Pubblicazione ORARIO provvisorio dal 19 ottobre 2020

ORARIO delle LEZIONI

Per motivi inerenti la vigente normativa sulla privacy, ad ALLIEVE ed ALLIEVI ed ai GENITORI è riservata la consultazione del solo link dedicato, cui si potrà accedere con nome utente e password già nota ad alunni e genitori.

Per i DOCENTI la consultazione dei file dedicati è possibile utilizzando nome utente e password già a conoscenza dei docenti per la consultazione riservata.

Pubblicazione ORARIO provvisorio dal giorno 19 ottobre 2020

at E’ stato pubblicato l’ORARIO provvisorio dal giorno 19 ottobre 2020

L’ORARIO pubblicato è comprensivo di ORARIO per ALUNNI e GENITORI e ORARIO per CLASSI – DOCENTI.
Per GENITORI ed ALUNNI, per motivi inerenti la normativa sulla privacy, è pubblicato un solo file.
Gli altri file pubblicati sono riservati ai DOCENTI.