Ultima modifica: 7 Febbraio 2021

PNSD – Piano Nazionale Scuola Digitale

logo Scuola digitale

Progetto Scuol@ Digitale (P.N.S.D.) “Alessandro Filosi”

frecciaTutti gli articoli riguardanti il PNSD pubblicati in questo portale

Team per l'Innovazione Digitale
Percorsi Digitali

separatore

Organigramma P.N.S.D. – Azione #25 Azione #26 del Piano Nazionale per la Scuola Digitale

PNSD Ruolo
Prof. Vittoria NICOLO’ referente Piano Nazionale Scuola Digitale – Animatore Digitale – componente Team per l’Innovazione Digitale
Prof. Alfonsina CORONELLA componente Team per l’Innovazione Digitale
Prof. Maria Pina D’ANDREA componente Team per l’Innovazione Digitale
Prof. M. Elvira LAURETANI componente Team per l’Innovazione Digitale
Assist. Amm.vo Teresa FERONE componente Team Innovazione Digitale
Assist. Amm.vo Antonella ZOINA componente Team Innovazione Digitale
Ass. Tecnico Cinzia PECCHIA componente Team Innovazione Digitale

separatore

PNSD

pdf Documento relativo al Piano Nazionale della Scuola Digitale (così come modificato da Alberto Ardizzone con aggiunta di segnalibri per migliorare l’accessibilità).
Alberto Ardizzone (Dirigente dell’IC di Merate Brianza, esperto in accessibilità e usabilità) ha riordinato il documento relativo al PNSD, in formato pdf con segnalibri e link. Puntando il mouse sul margine del file in alto a sinistra e cliccando su “Visualizza la struttura del documento”, compariranno i segnalibri che condurranno direttamente all’argomento prescelto. Ringrazio il DS per il lavoro certosino, messo generosamente a disposizione di tutti.

freccia link alla pagina PNSD A.S. 2020-2021

freccia link alla pagina PNSD A.S. 2019-2020

freccia link alla pagina PNSD A.S. 2018-2019

freccia link alla pagina PNSD A.S. 2017-2018