Ultima modifica: 22 Gennaio 2022

pretenDiamo Legalità 2021 – la cerimonia di premiazione

Progetto “pretenDiamo Legalità” – le foto della cerimonia di premiazione – 22 novembre 2021

pretenDiamo Legalità 2021

Progetto “pretenDiamo Legalità” – le foto della cerimonia di premiazione – 22 novembre 2021

Si è svolta il 22 novembre 2021, presso il “Filosi” di Terracina, la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione al progetto/concorso “PretenDiamo Legalità”.


L’IPS “Alessandro Filosi” ringrazia il Questore di Latina, Dr. Michele Maria Spina, il personale della Polizia di Stato della Questura di Latina, disponibile e professionale, eccellentemente coinvolto nella realizzazione del percorso formativo “PretenDiamo Legalità”, finalizzato alla costruzione di una cultura del rispetto e della legalità.

Un ringraziamento va all’Ispettore Superiore Dott.ssa Alba Faraoni, per il bellissimo lavoro svolto ed il puntuale ed efficace coordinamento delle risorse a disposizione, e al Vicequestore Dott.ssa Irene Di Emidio, Dirigente del Commissariato di Terracina, per la collaborazione nella ricerca di soluzioni di prevenzione e di azioni di sensibilizzazione sul territorio in cui opera la nostra scuola.

La Dirigente del “Filosi”, Dott.ssa Margherita Silvestre, e la comunità tutta della scuola auspicano che questo proficuo rapporto di collaborazione continui nel tempo, cercando insieme strategie atte a promuovere l’educazione dei giovani alla prosocialità ed individuando le aree di sviluppo su cui intervenire in modo sinergico e tempestivo.

[Vittoria Nicolò]

___________________________________________________

Le FOTO della cerimonia

pretenDiamo Legalità 2021


___________________________________________________

freccia Pagina dedicata a quanto sviluppato dall’IPS “Filosi” negli scorsi anni inerente l’Educazione alla Legalità; naviga tra le iniziative del progetto “Le Parole della Legalità.




Lascia un commento

 




Skip to content