Ultima modifica: 9 Agosto 2020

Rilevazione arredi funzionali per l’avvio dell’anno scolastico – Monitoraggio questionario Ministero Istruzione

“Rilevazione arredi funzionali per l’avvio dell’anno scolastico in sicurezza” – Istituto di riferimento: A. FILOSI (LTRC01000D) – A.S. 2020-2021 (questionario Ministero Istruzione)

rilevazione arredi funzionali IPS Filosi per Ministero Istruzione


________________


“Rilevazione arredi funzionali per l’avvio dell’anno scolastico in sicurezza” – Istituto di riferimento: A. FILOSI (LTRC01000D) – A.S. 2020-2021 (questionario Ministero Istruzione)

In data 17 luglio 2020 il Ministero dell’Istruzione ha inviato a tutte le scuole Nota con Oggetto “Poteri del Commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19 in relazione all’a.s. 2020-2021. Rilevazione dei fabbisogni di banchi monoposto, sedute standard e sedute didattiche di tipo innovativo.” (Prot. n. 0001324 del 17 luglio 2020).


In data odierna si è provveduto alla compilazione dei questionari per singolo edificio: Sede Centrale, Sede Via Don Orione, Sede Via Giacomo Leopardi.
La rilevazione ha avuto come scopo quello di recepire informazioni inerenti i fabbisogni di banchi monoposto, sedute standard e sedute didattiche di tipo innovativo.


Compilazione e trasmissione on line sono stati curati dalla prof. Vittoria Nicolò e dalla DSGA Simona Ialongo.


La rilevazione è in Atti di Istituto al prot. n. 2620/I.3 del 20 luglio 2020.


icona pdf “Rilevazione arredi funzionali per l’avvio dell’anno scolastico in sicurezza” – Istituto di riferimento: A. FILOSI (LTRC01000D)


icona pdf Testo e-mail di avvenuta compilazione e ricezione


icona pdf NOTA Ministero dell’Istruzione – Prot. n. 0001324 del 17 luglio 2020 (“Poteri del Commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19 in relazione all’a.s. 2020-2021. Rilevazione dei fabbisogni di banchi monoposto, sedute standard e sedute didattiche di tipo innovativo.”)



separatore

Monitoraggi 2019-2020


Lascia un commento

 




Skip to content