Ultima modifica: 9 Agosto 2020

Rilevazione fabbisogni banchi e sedute – Conferma indirizzi per la consegna – Monitoraggio

“Rilevazione dei fabbisogni di banchi monoposto, sedute standard e sedute didattiche di tipo innovativo – Richiesta di verifica e conferma/modifica degli indirizzi per la consegna degli arredi” – Istituto di riferimento: A. FILOSI (LTRC01000D) – A.S. 2020-2021

rilevazione arredi funzionali IPS Filosi per Ministero Istruzione


________________


“Rilevazione dei fabbisogni di banchi monoposto, sedute standard e sedute didattiche di tipo innovativo – Richiesta di verifica e conferma/modifica degli indirizzi per la consegna degli arredi” – Istituto di riferimento: A. FILOSI (LTRC01000D) – A.S. 2020-2021

In data 05 agosto 2020 il Ministero dell’Istruzione ha inviato a tutte le scuole Nota con Oggetto “Rilevazione dei fabbisogni di banchi monoposto, sedute standard e sedute didattiche di tipo innovativo – Richiesta di verifica e conferma/modifica degli indirizzi per la consegna degli arredi” (Prot. n. 0001394 del 04 agosto 2020).


In data odierna la DSGA Simona Ialongo ha provveduto alla compilazione di quanto richiesto.


gestione arredi - indirizzo consegna


La comunicazione inviata è in Atti di Istituto al prot. n. 2763/VII.3 del 06 agosto 2020.


separatore

Monitoraggi 2019-2020


Lascia un commento

 




Skip to content