Ultima modifica: 6 Marzo 2020

formazione a distanza - e-learning - didattica a distanza

Pagina e servizi a cura delle proff. Vittoria NICOLÒ e Alfonsina CORONELLA

Docente Funzione Strumentale per la Formazione: prof.ssa Vittoria Nicolò

freccia vai alla pagina Didattica a distanza

freccia vai alla pagina Piattaforma Moodle di Istituto

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "piano nazionale scuola digitale"

22 Set 2021 Pubblicazione della dichiarazione di accessibilità (settembre 2021)

Pubblicazione della dichiarazione di accessibilità nella sezione “Amministrazione trasparente – Altri contenuti – Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati” ed invio all’Agenzia per l’Italia Digitale (Dichiarazione di Accessibilità – settembre 2021)

28 Lug 2021 Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza informatica 2021 (luglio 2021)

CSIRT MI – Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza informatica (27 luglio 2021)

20 Apr 2021 In Amministrazione Trasparente Incarichi Tutor PCTO e Team AntiBullismo – A.S. 2020-2021

Aggiornamenti in Amministrazione Trasparente -> Personale -> Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti -Attribuzione incarichi DOCENTI TUTOR PCTO – A.S. 2020-2021 e Nomina Team AntiBullismo e Anti-CyberBullismo)

19 Mar 2021 Pubblicazione degli obiettivi di accessibilità 2021

Pubblicazione degli obiettivi annuali di accessibilità nella sezione “Amministrazione trasparente – Altri contenuti – Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati” ed invio all’Agenzia per l’Italia Digitale (Obiettivi di Accessibilità 2021)

25 Feb 2021 Rilevazioni per l’Osservatorio per la Scuola Digitale A.S. 2020-2021

Osservatorio per la scuola digitale. Anno scolastico 2020-2021. Azione #33 del Piano nazionale per la scuola digitale. – Rilevazione OSSERVATORIO per la SCUOLA DIGITALE A.S. 2020-2021 – con ALLEGATE SCHEDE rilevazione SIDI (documento in atti di Istituto al Prot. n. 0001173/U/I.3 del 25 febbraio 2021)