Ultima modifica: 17 Luglio 2020

Suggerimenti operativi da USR Lazio per settembre 2020

“NOTA recante suggerimenti operativi in merito all’organizzazione degli spazi e degli arredi nelle aule, dalla scuola primaria alla secondaria di secondo grado” e relativo ALLEGATO con SUGGERIMENTI OPERATIVI per l’A.S. 2020-2021 e NOTA inerente “Nuovo chiarimento in merito all’organizzazione degli spazi nelle aule, dalla scuola primaria alla secondaria di secondo grado, e alle richieste di sdoppiamento delle classi”

Lavori in corso - Indicazioni operative per settembre 2020

SUGGERIMENTI OPERATIVI da parte dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio per settembre 2020

L’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio ha pubblicato in data odierna la “Nota recante suggerimenti operativi in merito all’organizzazione degli spazi e degli arredi nelle aule, dalla scuola primaria alla secondaria di secondo grado”, nonché l’ulteriore Nota “Nuovo chiarimento in merito all’organizzazione degli spazi nelle aule, dalla scuola primaria alla secondaria di secondo grado, e alle richieste di sdoppiamento delle classi”.

icona pdf Nota recante suggerimenti operativi in merito all’organizzazione degli spazi e degli arredi nelle aule, dalla scuola primaria alla secondaria di secondo grado (Nota MI-USR Lazio prot. n. 0018020 del 13 luglio 2020)

icona pdf Suggerimenti operativi A.S. 2020-2021

icona pdf Nuovo chiarimento in merito all’organizzazione degli spazi nelle aule, dalla scuola primaria alla secondaria di secondo grado, e alle richieste di sdoppiamento delle classi (Nota MI-USR Lazio prot. n. 0018206 del 13 luglio 2020)

icona at Suggerimenti operativi in merito all’organizzazione degli spazi e degli arredi nelle aule, dalla scuola primaria alla secondaria di secondo grado (link all’articolo originale dell’USR Lazio inerente la Nota prot. n. 0018020 del 13 luglio 2020)