Ultima modifica: 4 Gennaio 2021

Tamponi rapidi per gli studenti (adesioni dal 4 gennaio 2021)

Tamponi rapidi per gli studenti (adesioni dal 4 gennaio 2021) e MODULI allegati

Tamponi rapidi per gli studenti

Tamponi rapidi per gli studenti

Il Comune di Terracina (con Nota 0000075 del 02 gennaio 2021) comunica che sarà data a tutti gli studenti delle scuole della città l’opportunità di effettuare gratuitamente il test antigenico (tampone rapido).

Si tratta di un’opportunità che va sicuramente colta per la sicurezza di se stessi, delle proprie compagne e compagni di scuola, dei propri cari.

I test saranno effettuati presso lo stadio “Colavolpe” a partire dal 7 gennaio per un numero massimo di 300 al giorno.

Il Comune di Terracina ritiene “per la buona riuscita dell’iniziativa, assolutamente imprescindibile la collaborazione” delle scuole, “in considerazione della necessità di dover raccogliere per ogni singolo istituto i dati degli studenti che decideranno volontariamente di sottoporsi allo screening, per poi programmare e calendarizzare gli accessi presso la struttura comunale all’uopo stabilita.”

Pertanto, l’adesione al test potrà essere comunicata inviando uno dei modelli allegati sottoscritto da un genitore, in caso di studente minorenne, o direttamente dallo studente, se maggiorenne all’indirizzo di posta elettronica tamponi-2021@filositerracina.edu.it

Sarà possibile inviare alla casella di posta sopra indicata il modulo di adesione da oggi, 3 gennaio 2021, fino alle ore 12.00 del giorno 08 gennaio 2021.

La scuola provvederà all’inoltro delle e-mail all’indirizzo di posta dedicato del Comune di Terracina.

Per ogni ulteriore informazione sarà possibile rivolgersi alle proff. Elena Sarnataro ed Ines Pantanella.

MODULI ALLEGATI
(N.B.: i modelli sono stati aggiornati dal Comune di Terracina in data 04 gennaio 2021, pertanto quelli ora pubblicati sono i modelli aggiornati)

icona odt MODELLO 43 – Format adesione al test antigenico (alunno minorenne)

icona odt MODELLO 44 – Format adesione al test antigenico (alunno maggiorenne)