Ultima modifica: 13 Marzo 2022

Ucraina – Costruiamo la PACE! – Nota del Ministero dell’Istruzione

Ucraina, la scuola si prepara ad accogliere studentesse e studenti – Bianchi: “Costruiamo la pace attraverso la solidarietà e l’inclusione”. La Nota del Ministero dell’Istruzione (4 marzo 2022)

Ucraina - PACE

Ucraina – Costruiamo la pace attraverso la solidarietà e l’inclusione

Ucraina, la scuola si prepara ad accogliere studentesse e studenti. Il Ministro dell’Istruzione, Bianchi: “Costruiamo la pace attraverso la solidarietà e l’inclusione”.

Link al sito del Ministero dell’Istruzione:
freccia Ucraina, la scuola si prepara ad accogliere studentesse e studenti – Bianchi: “Costruiamo la pace attraverso la solidarietà e l’inclusione”. (link esterno al portale)

icona pdf Nota del Ministero dell’Istruzione sull’accoglienza scolastica degli studenti ucraini esuli – 4 marzo 2022 – Accoglienza scolastica degli studenti ucraini esuli. Prime indicazioni e risorse.