TUTORIAL per l’iscrizione alla FORMAZIONE sulla piattaforma SCUOLA FUTURA (a cura dell’Animatore Digitale)

TUTORIAL per l'iscrizione alla FORMAZIONE sulla piattaforma SCUOLA FUTURA (a cura dell'Animatore Digitale, Prof.ssa Vittoria Nicolò)

Percorso Formazione PNRR Animatore Digitale

——–

Si pubblica, in allegato, il TUTORIAL (a cura della Prof.ssa Vittoria NICOLO’, Animatore Digitale) inerente una breve guida all’iscrizione al percorso formativo sulla piattaforma SCUOLA FUTURA di cui alla Circolare n. 281-2024.

Come già specificato anche per le vie brevi, la Prof.ssa Vittoria Nicolò è disponibile a fornire supporto ai docenti che incontrino difficoltà nelle procedure di iscrizione.

________

LINK alla pagina dedicata (sempre aggiornata): PNRR – Animatori Digitali 2022-2024 (M4C1I2.1-2022-941)