Circolare 223

Circolare n. 223 – Comparto Istruzione e Ricerca – Azione di sciopero 7 maggio 2025

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero 7 maggio 2025

 

Ai docenti

Al Personale ATA

Alle studentesse e agli studenti

Ai genitori

Al DSGA

 

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero 7 maggio 2025

Si comunica che per l’intera giornata del 7 maggio 2025 è previsto uno sciopero dell’intera giornata di tutto il personale del comparto scuola, docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero, proclamato da Cobas – Scuola.

Poiché l’azione di sciopero in questione interessa il servizio pubblico essenziale “istruzione” di cui all’art. 1 della legge 12 giugno 1990 n. 146 e s.m.i. e alle norme pattizie definite ai sensi dell’art. 2 della legge medesima, il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa.

Dettagli ed informativa dello sciopero possono essere desunti dalla proclamazione pubblicata al seguente indirizzo: https://crusc-gepas.perlapa.gov.it/detail/ed4c2cd9-9b59-4c0c-937e-49ee525ec457

In allegato la scheda informativa inerente lo sciopero.

Docenti, Personale ATA, Genitori e Studenti sono invitati a prenderne visione.

__________________________________________________

La presente Circolare vale quale formale notifica per tutti gli interessati.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Margherita Silvestre

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati